Serenate Roma

 

Le regole per una ottima Serenata a Roma

Benvenuti a Cruise Critic; Siamo felici di aver deciso di registrarsi per diventare membro Cruise Critic.

Regole del Forum

Importante: non utilizzare il NOME VERO come NOME UTENTE

Importante: disabilita il tuo software di verifica via email in modo da ricevere la nostra e-mail di attivazione. Aggiungi @ cruisecritic.com alla tua email safelist.

Si prega di rispettare che si tratta di una comunità MODERATA per persone che assolutamente LOVE viaggi in crociera o vogliono conoscere viaggi in crociera.

La registrazione alla Cruise Critic’s Cruise Community è gratuita! Abbiamo bisogno di utilizzare un indirizzo e-mail valido. Riceverai un’e-mail che ti chiede di verificare il tuo indirizzo di posta elettronica prima che ti sia consentito l’accesso e l’inserimento nelle schede. Ancora una volta, disabilitate il tuo software di spamblocking o di verifica per ricevere la nostra e-mail di attivazione. Inoltre, in qualità di membro di Cruise Critic riceverai copie della nostra newsletter settimanale più le nostre “Cruise Sails” e una mailing “Offerta Membri”. Se non si desidera continuare a ricevere questi messaggi di posta elettronica, è sufficiente annullare la sottoscrizione seguendo le istruzioni nella newsletter. Accettando di diventare membro, accetti di ricevere le nostre newsletter.

Inoltre, insistiamo a rispettare le regole e le politiche dettagliate in questo collegamento: Linee guida comunitarie.

Le migliori serenate Roma

Questa è una comunità moderata. Se non sei d’accordo con i termini e le condizioni di questo sito Web e non desideri essere vincolati da essi, non utilizzare questo sito Web o continuare il processo di registrazione. Cruise Critic si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto a sua esclusiva discrezione. Inoltre, se violi le nostre Linee guida della Comunità, potrai perdere i tuoi privilegi di pubblicazione – in modo permanente – senza preavviso. Continuando la registrazione siete d’accordo sui termini

Queste sono schede moderate. Ciò significa che facciamo il nostro meglio per rimuovere tutti i messaggi scorretti dalle schede. Significa anche che non puoi dire quello che ti piacerebbe nei forum. Se stai cercando un’impostazione “qualsiasi cosa va”, Cruise Critic potrebbe non essere il posto per te. Comprendi anche che la nostra comunità è composta da persone che amano fare la crociera. È quindi ragionevole che avranno una linea di crociera o un porto di chiamata preferito – in altre parole, sono “fan” e talvolta si offenderanno quando un nuovo membro è arrivato sulla scena per bash una linea di crociera.

Tieni presente che non vengono preselezionati posti in modo che ci sia un periodo di tempo in cui è visibile un post inappropriato. Utilizza l’icona Report A Post situata nell’angolo in alto a destra di ciascuna pubblicazione se desideri segnalare una violazione delle nostre Linee guida comunitarie. Tutti i messaggi esprimono le opinioni dell’autore e non saranno ritenuti responsabili per il contenuto di alcun messaggio i proprietari di Forum di discussione dei cruise critici, né Jelsoft Enterprises Ltd. (sviluppatori di vBulletin).

Saluti

Serenate Roma

Lascia un commento